In trasferta a Seregno per tifare Varese

Il Club Passione Biancorossa pronto a seguire Ferri e compagni nella delicata trasferta brianzola. Ecco come partecipare

Varese - Folgore caratese

Scontro salvezza, domenica 15 aprile, in quel di Seregno: protagonista il giovane Varese di mister Tresoldi che nella delicata trasferta brianzola potrà contare sul tifo di tanti sostenitori.

Tra essi anche quelli che viaggeranno con il Club Passione Biancorossa, che anche questa volta è al lavoro per allestire un pullman. Il ritrovo è previsto per le 13,30 sul piazzale del “Franco Ossola”, mentre il fischio di inizio della partita è alle 15.

Il costo per il solo trasferimento in pullman è di 15 euro per i soci di Passione Biancorossa e di 20 euro per i non associati. I biglietti per assistere all’incontro di calcio potranno invece essere acquistati direttamente allo stadio del Seregno.

Per ulteriori informazioni e per prenotare il proprio posto è possibile contattare entro e non oltre venerdì 13 aprile i numeri 348-3584201 (Isacco) e 338-2584390 (Antonella).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore