“Trilogia di una repubblica”, Valerio Varesi a Besozzo

L’autore e giornalista Valerio Varesi sarà intervistato da Barbara Bottazzi. L’appuntamento è per giovedì 26 aprile alle 20.45

Tempo libero generica

Giovedì 26 aprile alle 20.45, la Sala Letture del Comune di Besozzo, in via Mazzini 10, ospita la presentazione del libro “Trilogia di una repubblica”. L’autore Valerio Varesi sarà intervistato da Barbara Bottazzi, presidente dell’associazione culturale besozzese “Gli Amanti dei Libri” (www.gliamantideilibri.it).

L’evento è organizzato, oltre che da “Gli Amanti dei Libri”, dall’associazione Auser Besozzo Insieme, con il patrocinio del Comune di Besozzo e della libreria Mondadori Bookstore di Laveno Mombello.

Valerio Varesi è scrittore e giornalista del quotidiano “La Repubblica” ed è l’autore dei polizieschi che hanno ispirato la serie televisiva “Nebbie e delitti” con il commissario Soneri. In occasione del 58° anniversario della Liberazione, Varesi presenta una rilettura della nostra storia recente, dal Dopoguerra ad oggi.

L’appuntamento con l’autore è per giovedì 26 aprile alle 20.45. Ingresso libero

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.