Ecco come trovare i biglietti per la serata del Baff con Ligabue

Sabato 5 maggio sarà uno dei momenti più attesi della manifestazione con la prima serata con il cantante e regista

francesco de gregori

La serata inaugurale della XVI edizione del BA Film Festival si avvicina. Sabato 5 maggio sarà uno dei momenti più attesi della manifestazione con la prima serata con il cantante e regista Luciano Ligabue che alle 21 al teatro Sociale si soffermerà sulla sua esperienza nel mondo del cinema a 20 anni dal suo primo film Radiofreccia.

Si tratta naturalmente di un appuntamento attesissimo che l’Amministrazione comunale e il BA Film Festival hanno deciso di regolamentare con attenzione.

Saranno due le modalità per poter avere i biglietti d’ingresso (comunque gratuito): il 23 e il 26 aprile dalle 9 alle 14 e dalle 16.30 alle 18.30 i tagliandi saranno distribuiti ai cittadini in un numero massimo di due a testa nella sala riunioni del palazzo municipale; dal 26 sarà possibile richiedere i biglietti on line sulla piattaforma Eventbrite.

maffioli antonelli

Sui biglietti sarà specificato che chi non arriverà in sala entro le 20.30 non avrà il posto garantito. Chi non riuscirà ad avere il biglietto non dovrà comunque rinunciare ad assistere alla serata: tutto quanto accadrà in sala sarà trasmesso su grande schermo in piazza Plebiscito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.