Un bando della Comunità montana del Piambello per le aziende agricole

Il bando riguarda gli investimenti per la modernizzazione delle stalle o per l'adeguamento del parco macchine e delle attrezzature. Domande entro il 9 maggio

trattore

La Comunità montana del Piambello ha pubblicato un bando per l’erogazione di contributi mirati all’ammodernamento delle aziende agricole.

Il bando è destinato alle aziende agricole delle valli del territorio del Piambello e dei comuni di Barasso, Luvinate e Varese nel cui territorio deve essere ubicato il centro aziendale del richiedente per l’acquisto di attrezzature per la modernizzazione delle stalle o per l’adeguamento e modernizzazione del parco macchine e delle attrezzature.

Possono usufruirne i titolari di partita Iva in campo agricolo; le aziende iscritte al Registro delle imprese della Camera di Commercio, sezione “imprenditori agricoli” o “coltivatori diretti”.

I contributi sono erogati per una spesa massima di 30.000 euro, e il contributo massimo erogabile è del 50%.

Le domande possono essere presentate fino al 9 maggio 2018 agli sportelli della Comunità montana del Piambello.

Qui potete leggere e scaricare il documento con tutti i dettagli del bando.

di
Pubblicato il 10 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.