Un concerto corale alla chiesa di San Pietro

L’evento organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale Italia-Moldavia (onlus) di Besozzo

Avarie

Si svolgerà sabato 14 aprile alle ore 21, presso la splendida cornice della Chiesa romanica di S. Pietro di Gemonio, un interessante ed inedito concerto corale organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale Italia-Moldavia (onlus) di Besozzo.

Si esibiranno il Coro Adansonia di Ispra diretto dal Maestro Massimo Torre e il Coro francese Les Chants du Voyage, diretto dalla parigina Mariette Girard, che rappresenteranno un repertorio musicale legato alla tradizione popolare dei due Paesi.

Il concerto gode del patrocinio del Comune e della Pro Loco di Gemonio.

L’ingresso è libero, con offerta da destinare ai progetti umanitari in favore dei minori moldavi sostenuti dall’Associazione Italia-Moldavia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore