Un Doblò tutto fare per i residenti di Gavirate

Presentato il nuovo servizio con costi che si coprono grazie a sponsor pubblicitari

Avarie

Un piccolo contributo verrà richiesto a chi ne usufruirà – anziani o persone accompagnate con disabilità – ma il grosso delle spese verrà coperto da inserzionisti pubblicitari di attività presenti in paese e in provincia.

È stato presentato ieri, giovedì, il nuovo servizio di trasporto dedicato ai gaviratesi a cura della società “Pulmino Amico”.

In pratica l’azienda fornisce in comodato d’uso gratuito il mezzo di trasporto, che verrà guidato da personale del Comune.

Gli utenti potranno prenotare un passaggio dalla propria abitazione alla volta di ambulatori, o per svolgere piccole commissioni: il servizio dal punto di vista logistico sarà gestito dai servizi sociali, e andrà prenotato contattando lo 0332.748222 (e chiedendo dei Servizi Sociali).

«È un servizio importante per la nostra comunità che si somma a quelli già offerti – commenta il sindaco Silvana Alberio – . Voglio ricordare che la pubblicità sul pulmino sarà completamente deducibile. Agli utenti sarà richiesto un piccolo contributo a seconda delle fasce di reddito e sul mezzo potranno viaggiare anche persone su sedia a rotelle»

di
Pubblicato il 13 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.