Un premio al merito a sostegno dei futuri manager sportivi

L'iniziativa è del Panathlon Club La Malpensa insieme alla Liuc e alla Città di Castellanza. La borsa andrà ad uno studente del percorso Management dello Sport

business game 2018 liuc

Seconda edizione del premio di merito Panathlon Club La Malpensa. Il sodalizio, la LIUC – Università Cattaneo e Città di Castellanza di nuovo insieme a sostegno dei futuri manager dello sport.

Per il secondo anno consecutivo, infatti, il club del presidente Enrico Salomi in collaborazione con l’ateneo castellanzese ha messo a disposizione un premio di merito per gli studenti iscritti regolarmente al 2° e al 3° anno del Corso di Laurea in Economia della LIUC, percorso “Management dello sport e degli eventi sportivi”.

Lo studente più meritevole è stato selezionato da un’apposita Commissione, composta da rappresentanti della LIUC e del Panathlon Club La Malpensa sulla base di una graduatoria stilata secondo criteri legati a crediti maturati e alla votazione media. La consegna della borsa di studio verrà effettuata nel contesto del meeting di aprile del
sodalizio panathletico che avrà luogo martedì 17 alle 18.30 presso l’aula Bussolati della LIUC.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.