Un nuovo volume racconta il Varesotto preistorico

A Villa Mirabello la presentazione del nuovo tomo di "La Storia di Varese”

vaso archeologia preistoria cultura golasecca

Sarà presentato a Villa Mirabello il nuovo tomo della collana “La Storia di Varese”, dedicato all’età preistorica e protostorica.

Il volume “Il territorio di Varese in età preistorica e protostorica” è stato curato da Maurizio Harari (Università degli Studi di Pavia) e, insieme a Il territorio di Varese in età romana, del 2014, completa la parte della collana dedicata all’età antica (nella foto: reperti della Civiltà di Golasecca).

La presentazione è in programma  venerdì 6 aprile alle ore 17.30 ai Musei Civici di Villa Mirabello, piazza della Motta 4, Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore