Uno scontro fra auto blocca la viabilità sulla statale della Valganna

Nell'impatto sono state ferite in modo lieve quattro persone. I danni principali si sono fatti sentire sulla circolazione

Ambulanza

Uno scontro fra due auto ha paralizzato la viabilità sulla statale 233 della Valganna nel tardo pomeriggio di mercoledì 11 aprile.

Nell’impatto che è avvenuto alle 17 sono state coinvolte 4 persone soccorse da un’ambulanza ma fortunatamente non con ferite gravi.

I danni principali si sono fatti sentire sulla viabilità. Dalle 17 si sono formate lunghe code dalla rotonda in ingresso a Varese fino alle grotte di Valganna.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore