Vandalizzate le auto nel parcheggio della stazione

Danneggiata almeno una mezza dozzina di automobili, le prime denunce già arrivate ai carabinieri

Sesto Calende varie

La vita dei pendolari è spesso dura, tra ritardi e soppressioni. Ma peggio ancora è la vita quando, scesi dal treno, si trova l’auto con i finestrini sfondati, i vetri rotti, a volte le serrature delle portiere danneggiate.

Lo denunciano i residenti di Sesto Calende e soprattutto viaggiatori che lasciano l’auto alla stazione, dove confluiscono anche tante persone che arrivano in macchina dai paesini circostanti. Il parcheggio preso di mira è quello nuovo, ricavato nel “triangolo” tra tre linee ferroviarie che qui s’incrociano (il parcheggio è usato soprattutto dai pendolari).

Nella notte tra lunedì e martedì sono state una mezza dozzina le auto danneggiate, più o meno recenti. Alcune persone hanno già presentato denuncia ai carabinieri di Sesto, anche se ancora si attende una quantificazione esatta dei danni provocati.

di roberto.morandi@varesenews.it
Pubblicato il 24 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore