Il varesino Matteo Failla vince 90 mila euro all’Eredità

Il giovane, 21 anni, si è presentato come concorrente al gioco in onda alle 18.45 e ha vinto. Domani sarà ancora in gara

Generico 2018

Una grande vittoria per Matteo Failla, il giovane di Avigno che questa sera (lunedì 16 aprile) ha partecipato alla trasmissione televisiva condotta da Carlo Conti, che continua il lavoro di Fabrizio Frizzi. Matteo ha vinto ben 90mila euro e domani sarà ancora in gara. 

Ventun anni, un diploma di liceo scientifico ottenuto brillantemente al Ferraris di Varese, ora è al secondo anno di conservatorio a Como. Domani sera sarà ancora in gara, «Non mi aspettavo sicuramente di vincere, sono contentissimo – commenta Matteo che nella vita studia al Conservatorio di Como -. Con i soldi della vittoria sicuramente continuerò gli studi. Il mio sogno è quello diventare maestro collaboratore in teatro, suonare in varie ensemble di musica da camera, scrivere musiche per film o dirigere un’orchestra o un coro».

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.