Verde pulito, partecipa anche l’Assessore

Raffaele Cattaneo ieri mattina in Valcuvia per partecipare con Proloco e volontari

Giornata del verde pulito

Alla fine da prati e boschi della verde Valcuvia sono stati sottratti alla natura che proprio in queste settimane si sta risvegliando ben due camioncini pieni di schifezze.

Gomme, bottiglie, plastica e rifiuti vari: tutti in discarica grazie al prezioso lavoro dei volontari della Proloco e delle associazioni attive in paese per tenere l’ambiente pulito.

Galleria fotografica

Giornata del verde pulito 4 di 5

Tra gli ospiti anche una visita gradita: l’assessore regionale all’ambiente Raffaele Cattaneo che ha presenziato alle pulizie di primavera assieme al sindaco di Azzio Davide Vincenti.

Cattaneo ha incontrato anche una delegazione di piccoli volontari e ha posato per le foto, senza dimenticarsi di provare un’auto a pedali, emblema dei trasporti a emissioni zero, veicolo senza motore che partecipa alle gare di velocità che stanno prendendo piede da queste parti.

di
Pubblicato il 16 aprile 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Giornata del verde pulito 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore