Via Morosini, arrestato un 17enne per spaccio

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato pizzicato nella serata di giovedì 19 aprile dai carabinieri

Avarie

Via Morosini, arrestato un 17enne per spaccio. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato pizzicato nella serata di giovedì 19 aprile dai carabinieri della Compagnia di Varese.

Si aggirava a piedi nei pressi di una sala giochi in zona via Morosini in centro a Varese. Alla vista dei militari, ha subito cercato di cambiare strada. Agli operanti non è sfuggito un pizzico di nervosismo nel suo comportamento e hanno deciso di controllarlo.

Il 17enne, vistosi tallonato dai militari, ha tentato di disfarsi di un involucro, tentando di nasconderlo in un cestino dei rifiuti, mossa che però non è sfuggita ai carabinieri. All’interno del pacchettino c’erano 30 grammi di marijuana. La successiva perquisizione a casa del giovane ha permesso di trovare altri 15 grammi e due bilancini di precisione, il tutto sequestrato.

D’intesa con il Pm della Procura per i Minori di Milano, l’arrestato è stato associato al CPA del carcere minorile Beccaria di Milano in attesa dell’udienza di convalida.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.