Voragine nella strada vicino al ponte della Mornera

Il primo intervento dei carabinieri intorno alle 5.30 del mattino. Non ci sono grossi problemi di traffico

Voragine in strada a Gallarate (inserita in galleria)

Una voragine nel terreno si è aperta a Gallarate, in via Pier Capponi, in fondo al ponte della Mornera, dal lato del quartiere Sciarè. Sul posto c’è la Polizia Locale: la “buca” interessa la secondaria via Pier Capponi, non ci sono problemi alla viabilità verso il ponte.

I carabinieri sono intervenuti intorno alle 5.30 del mattino. Un “buco” nell’asfalto nascondeva una cavità sotto la superficie stradale. Successivamente sul posto sono intervenuti Polizia Locale e operai comunali.

La voragine di via Padre Lega (inserita in galleria)
La voragine del 2012 in via Padre Lega

Solo dieci giorni fa una (limitata) voragine sotto terra si era aperta in via Gulli a Crenna: in quel caso il problema era stato risolto nel giro di un paio di giorni. Un po’ più problematica era stata l’ampia voragine sotto via Padre Lega, cinque anni fa, sulla strada principale di accesso al quartiere Ronchi (nella foto sopra).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.