Assoarma, sabato le benemerenze

Si terrà sabato 19 maggio la cerimonia di consegna ai soci anziani e decani dei Sodalizi appartenenti alla zona di Varese del Consiglio nazionale permanente delle associazioni d'arma

carabinieri polizia varie

Si terrà sabato 19 maggio la cerimonia di consegna ai soci anziani e decani dei Sodalizi appartenenti alla zona di Varese del Consiglio nazionale permanente delle associazioni d’arma (conosciuta anche come Assoarma),  federazione delle associazioni d’arma della Repubblica Italiana.

Nell’occasione, saranno consegnati  anche gli attestati di Benemerenza concessi in occasione della ricorrenza del “Centenario della vittoria”.

L’appuntamento è per le 10.30 presso la sede Unuci di Varese, in via Magenta 2.

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 17 maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore