Aziende che promuovono la salute: il progetto replicato in Andalusia

Tecnici spagnoli sono in visita a Milano per conoscere le modalità operative del progetto che promuove buone pratiche nelle aziende

Camminare

Nell’ambito della Joint Action europea CHRODIS, dedicata alla prevenzione delle malattie croniche ed alla promozione dell’invecchiamento attivo e in buona salute, Regione Lombardia e ATS Insubria trasferiranno alcuni elementi del programma lombardo “Aziende che Promuovono Salute – Rete WHP Lombardia” all’Andalusian Regional Ministry of Equality, Health and Social Policies” – Spain.

Nei giorni 22 e 23 maggio è prevista la visita dei tecnici andalusi per un primo momento di conoscenza e approfondimento di contenuti e pratiche del programma. Gli incontri si articoleranno in due giornate.

Al meeting tecnico, che si svolge oggi presso Regionale Lombardia, intervengono alcuni esperti di ATS Insubria, con il Direttore Sanitario dell’Agenzia, in una visita sul campo presso Novartis Farma SpA di Origgio, per una presa visione diretta delle modalità operative di adesione al programma e di messa in atto delle buone pratiche previste.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.