I Bad Pilöt live per SaunAlive

La band electro pop francese protagonista della nuova puntata di SaunAlive in onda domenica sera (6 maggio)

concorso la tua primavera 7

Fanno tappa a SaunAlive i Bad Pilöt, la band electro pop francese che qualcuno definisce già gli eredi della tradizione elettronica d’oltralpe di Daft Punk, Cassius e Justice. Loro, invece, preferiscono dire che scrivono canzoni con i sintetizzatori, che partono però dal punk rock.

E il loro ultimo album Inverse – uscito lo scorso 23 febbraio- è proprio questo: un buon mix di elettronica, dance, beat da clubbing e qualche inserto di alternative rock, sapientemente miscelato dai Bad Pilöt in collaborazione con il celebre Clive Martin (già produttore di Queen, David Byrne, Reef e Stereophonics) rimasto folgorato da “Swimming with sharks”, il precedente ep della band.

Per una prima anticipazione di ciò che ascolteremo il 6 maggio al

le 21, è possibile vedere il video realizzato da Addiction – PianoB durante le registrazioni della live session presso La Sauna Recording Studio.

Per ascoltare la diretta del 6 maggio:
NeverWas Radio: www.neverwasradio.it –  Radio Gwendaly: www.radiogwen.ch
Per riascoltare invece le scorse puntate esiste un canale podcast e si trova qui:

Per rimanere aggiornati circa tutte le novità, invece, ecco l’evento facebook con tutte le ultime notizie: https://www.facebook.com/events/1083611548445367/
SaunAlive è un format radiofonico che prevede 10 studio sessions, registrate presso La Sauna Recording Studio di Varano Borghi (Varese), riprese a video da Addiction – Piano B srl e trasmesse poi da NeverWas Radio (Varese), Radio Gwendalyn (Chiasso) e CiaoComo Radio (Como). Il lunedì dopo la session, podcast in anteprima su KeepOn Live (www.keeponlive.com)

Prossimi appuntamenti:
◇ 20 maggio Giovanni Succi
◇ 3 giugno Black Balloons

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.