“Battesimo civico” per i neodiciottenni di Vedano

Nella sala consiliare di Vedano Olona la cerimonia per i nuovi maggiorenni

villa aliverti comune vedano olona

Nella significativa data di venerdì 18 maggio 2018 alle ore 18,00, il Sindaco Cristiano Citterio e l’Amministrazione Comunale accoglieranno nella Sala Consiliare di Villa Aliverti i neo 18enni vedanesi, per festeggiare insieme con loro il raggiungimento della maggiore età: un traguardo importante che formalizza ufficialmente il loro “ingresso nella vita sociale e civile”.

Un incontro, quindi, pensato e organizzato per dare un preciso significato civico e sociale oltre che istituzionale, ma anche per avere l’opportunità di conoscersi, confrontarsi, scambiarsi idee e proposte.

Nell’occasione saranno consegnati documenti informativi sulla comunità di Vedano e un simpatico omaggio, chiudendo l’evento con un piccolo rinfresco.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore