Biglietti a ruba e magliette rosse: Varese si prepara a Gara3

Mercoledì sera (20,45) la Openjobmetis sfida Brescia "per sopravvivere". Prevendite oltre quota 4.200, i tifosi indosseranno una t-shirt dedicata

magliette rosse basket playoff 2018

Un palazzetto bollente può sempre fare la differenza. Figuriamoci in una serie playoff, figuriamoci se l’impianto in questione è il palasport di Masnago dove si è fatta la storia del basket italiano ed europeo e dove gli spalti abbracciano tutto il campo creando un’atmosfera calda e “potente”.

Galleria fotografica

Germani Brescia – Openjobmetis Varese Gara 2: 77-75 4 di 52

Mercoledì sera, in occasione di Gara3 tra Openjobmetis e Germani Brescia (ore 20,45, arbitri Sabetta, Biggi e Aronne), la temperatura sarà senza dubbio torrida e la conferma – semmai ce ne fosse bisogno – arriva dai dati del botteghino biancorosso.

Alle 18,30 di martedì il dato dei biglietti venduti era di circa 4.200, numero molto importante considerando che la prevendita online è aperta fino a mezzanotte e che nel settore ospiti (capienza 233) sono stati prenotati 120 tagliandi dalla tifoseria organizzata bresciana. Altri sostenitori della Leonessa saranno sparsi qua e là nel resto del palazzetto.

Tecnicamente, il tutto esaurito non ci sarà, però l’impressione sarà quella: il numero dei biglietti supererà senz’altro quota 4.500 avvicinandosi così a quel 4.800 (fatto segnare nelle ultime prove casalinghe) che di fatto è simile al “sold out”. A disposizione ci sono – dato ancora delle 18.30 di martedì – biglietti in tutti i settori ma pochi e sparsi. Prima della partita comunque, botteghini aperti con i tagliandi residui: per i ritardatari l’apertura è alle 19,15.

Germani – Openjobmetis

Oltre a essere una bolgia, il PalA2a offrirà anche un gran colpo d’occhio a livello cromatico: Pallacanestro Varese, sui suoi canali social, ha svelato la realizzazione di migliaia di magliette rosse griffate dal logo del club e offerte dallo sponsor Openjobmetis che tutti i tifosi troveranno sul proprio seggiolino.

DIRETTAVN

È sempre attivo, intanto, il liveblog di VareseNews con cui il nostro giornale sta raccontando la serie dei quarti di finale. La lunga diretta, offerta dalla catena “Da Moreno”, è raggiungibile CLICCANDO QUI e contiene notizie, statistiche, curiosità ma anche il sondaggio-pronostico per Gara3. Per partecipare potete scrivere nello spazio commenti o usare gli hashtag #direttavn o #bresciavarese su Twitter e Instagram.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 15 Maggio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Germani Brescia – Openjobmetis Varese Gara 2: 77-75 4 di 52

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.