Il Bisboccia non ci sarà: “Leggi e permessi sono più grandi di noi”

Il festival estivo organizzato dalla Consulta giovani di Carnago quest’estate non ci sarà. Un annuncio amaro che ferma uno degli eventi più attesi dai giovani

bisboccia

Bisboccia, il festival estivo organizzato dalla Consulta giovani di Carnago, quest’anno non ci sarà.

Ne hanno dato l’annuncio gli organizzatori stessi con un post sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento:

“Quest’anno – spiegano gli organizzatori -, non per volontà nostra, noi della Consulta Giovani dobbiamo fermarci. Si, proprio noi, quelli che non hanno mai rinviato un concerto nonostante pioggia, temporali e catastrofi di ogni genere. Leggi e permessi, stavolta, sono più grandi di noi. Per questa volta, quindi, dobbiamo dire stop”.

Un annuncio amaro che ferma uno degli eventi più attesi dai giovani della provincia che, tuttavia, lascia intravedere qualche speranza per il prossimo anno:

“non si tratta di un addio ma solo un arrivederci. Non è ancora il momento delle certezze, ma possiamo dirvi che stiamo lavorando con tutte le nostre forze per il prossimo”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.