Cadavere ritrovato nel lago di Ghirla

Si tratta di una donna scomparsa nella tarda serata di ieri (giovedì 24 maggio) da un’abitazione della Valceresio. La segnalazione di un passante che ha notato il cadavere che galleggiava a qualche centinaio di metri da riva

varie

Cadavere ritrovato nel lago di Ghirla.

Lo hanno ritrovato i vigili del fuoco di Varese, dopo la segnalazione di un passante che ha notato il cadavere che galleggiava a qualche centinaio di metri da riva e ha lanciato l’allarme.

Si tratta di una donna scomparsa nella tarda serata di ieri (giovedì 24 maggio) da un’abitazione della Valceresio. Già dalla nottata i vigili del fuoco sono stati impegnati con diversi mezzi e il nucleo sommozzatori per le ricerche della persona. Presente anche Ust Varese con 4 tecnici di ricerca. Immediatamente sul luogo si sono recati gli specialisti del soccorso acquatico che hanno recuperato la salma. Le indagini sono affidate ai carabinieri della locale stazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.