Il calcio che fa bene, torna “Relazioni in campo”

Domenica 10 giugno a Biumo Superiore il quadrangolare tra i ragazzi del Gulliver, le vecchie glorie del Varese Calcio, carabinieri e gli avvocati

relazioni in campo gulliver

(Foto Facebook – Centro Gulliver VA)

L’anno scorso è stato un successo, quest’anno punta a migliorare ancora. Torna “Relazioni in campo”, il quadrangolare di calcio organizzato dal Gulliver.

Insieme ai ragazzi del centro di viale Albani, si giocheranno il trofeo le vecchie glorie del Varese Calcio, il comando provinciale dei carabinieri e gli avvocati varesini.

La seconda edizione si terrà domenica 10 giugno all’oratorio di Biumo Superiore. Prima partita prevista per le ore 10; finalissima prevista alle ore 15.30, con premiazioni a seguire.

La manifestazione rientra nel folto programma di GiugnOk 2018, il grande appuntamento estivo di Biumo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.