Camion incastrato nel sottopassaggio ad un giorno dall’inaugurazione

Non ci sono stati danni al ponte ma qualche danno alla parte superiore del mezzo. Il sindaco: "Altezza ben segnalata. Come previsto metteremo anche nuovi cartelli di segnalazione in provinciale"

camion incastrato venegono superiore

A 24 ore dal taglio del nastro del nuovo sottopassaggio di Venegono Superiore un camion è rimasto incastrato.

Il sottopasso ha sostituito il vecchio passaggio a livello di via De Gasperi ed è alto 3,5 metri (con tanto di cartello come previsto).

Il camion è rimasto incastrato nella mattina di lunedì 14 maggio. Non ci sono stati danni al ponte ma qualche danno alla parte superiore del mezzo.

Sul posto sono intervenuti i vigili per le rilevazioni. «L’altezza è ben segnalata e le misure sono standard – ha spiegato il sindaco Ambrogio Crespi -, provvederemo comunque, come era previsto, a mettere anche nuovi cartelli in provinciale per segnalare ulteriormente l’altezza ai camionisti».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. alessandro_zanzi
    Scritto da alessandro_zanzi

    A me 3,5 m. sembrano un po’ pochi. Non sarebbe stato possibile prevedere un’altezza maggiore?

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.