Candela, la modella da mezzo milione di followers: “Il mio segreto? L’onestà”

Bionda, occhi azzurri, sguardo magnetico. Lei è Candela Pelizza, una fashion influencer che attraverso Instagram condivide il suo sguardo sul mondo

La storia di Candela Pelizza comincia trentotto anni fa in Argentina, più precisamente a Buenos Aires, dove nasce. Giunta in Italia a soli diciassette anni, Candela inizia la sua carriera di modella conquistando le passerelle di tutto il mondo.

Con il magazine online Grazia.it diventa una it-girl con decine di migliaia di followers al suo seguito. Ma questo non la cambia, parola di Candela. «Grazie a Instagram ho preso coscienza delle mie capacità ma dentro di me non è cambiato niente. L’ho sempre fatto con molta leggerezza (postare foto su Instagram) cercando di essere onesta. Una foto deve rispecchiarmi al cento per cento

Ed è proprio l’onestà l’ingrediente segreto del successo dei post di Candela. Il suo profilo Instagram racconta di lei, racconta della sua passione per la moda e per il bello tout court (clicca qui per vederlo).

candela pelizza

E in fatto di consigli a chi desidera lavorare con Instagram e i social, Candela non ha dubbi: «Il mio consiglio è quello di non considerare i social come un punto di arrivo. I social sono un mezzo utile per comunicare la propria passione, per ispirarsi, per arrivare a tantissime persone». Ecco nel video una piccola anteprima del contributo video di Candela Pelizza per il film DigitaLife.

di
Pubblicato il 21 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.