Canottieri di Varese, Summer Camp 2018

La società sportiva Canottieri di Varese organizzano il Summer Camp 2018, il campo estivo di Varese a carattere ludico-sportivo rivolto a bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni

Campi Estivi 2018

La società sportiva Canottieri di Varese organizzano il

Summer Camp 2018

il campo estivo di Varese a carattere ludico-sportivo rivolto a bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni, presso la sede della Società Canottieri di Varese che metterà a disposizione i suoi impianti sportivi.

Il campo estivo si svolgerà dall’11 giugno all’8 settembre, con un periodo di chiusura dal 13 al 26 agosto, da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 18 (con possibilità di frequentare anche solo nella fascia oraria 8-13)

Cosa facciamo
Durante la giornata i ragazzi potranno praticare differenti sport, giocare in piscina e all’aria aperta, sempre seguiti da istruttori qualificati.
Nel corso del pomeriggio, i ragazzi saranno seguiti nello svolgimento dei compiti.

I gruppi
Per poterli seguire al meglio, i ragazzi saranno divisi in tre grupppi: da 4 a 6 anni, da 7 a 10 anni e da 11 a 14 anni.

Il pranzo verrà servito presso il ristorante Lido Schiranna (nuova gestione).
Il menù sarà elaborato dal medico nutrizionista della Società Canottieri di Varese, dott. Federico Egidi, per garantire un pasto sano e ben bilanciato con il giusto rapport di macronutrienti.

Lo staff
Tutto lo staff sarà coordinato e gestito dalla Canottieri Varese che organizza corsi e attività per ragazzi ormai da diversi decenni ed è riconosciuta a livello internazionale, oltre a essere riferimento assoluto nel settore agonistico giovanile nazionale.

Tariffe
Iscrizione al Camp, comprendente assicurazione e divisa, euro 25

Giornata intera, dalle ore 8 alle ore 18
Giornaliero euro 30
1 settimana euro 110
2 settimane euro 100
Da 3 a 5 settimane euro 90
Oltre 5 settimane euro 80

Mezza giornata, dalle 8 alle 13
1 settimana euro 80
2 settimane euro 75
Da 3 a 5 settimane euro 65

Sconto del 10% in caso di fratelli o prenotazioni entro il 31 maggio.

Società Canottieri Varese
Via Lungolago dei Canottieri, 21
21100 Varese
Tel. 0332 321098
Email: scvarese@tin.it

Sito internetPagina Facebook 

di
Pubblicato il 08 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.