Castello Cabiaglio diventa paese dei bambini

Tante opportunità di divertimento per l'edizione del mercato del GIUSToInPERFETTO di domenica prossima

Avarie

E anche quest’anno il 2 e 3 giugno ritorna “Castello Cabiaglio il paese dei bambini”.

Il piccolo borgo già per sua natura incorniciato dai boschi del Campo dei fiori si presta ad essere un luogo a portata di bambino, dove ancora si gioca sulle strade e nei cortili, dove la natura è dietro casa.

Nella giornata di sabato a partire dalle 16.00 si aprirà una carrellata di opportunità di gioia allegria e divertimento con caccia al tesoro, laboratori creativi, giochi in strada egiochi di una volta, percorso a dorso di pony, e ancora spettacoli circensi sia al pomeriggio che alla sera con “magie di fuoco”, passeggiata notturna a caccia di costellazioni e favola della buonanotte per i più piccoli.

La domenica 3 dalle 10.00 alle 18.00 consueto appuntamento con il mercato bio&solidsle del GIUSToInPERFETTO, con prodotti biologici, etici, artigianato etnico e solidale, hobbisty attenti alla tematica del riciclo e utilizzo di materiali naturali.

Nella giornata ancora un’occasione di festa con musica folk e per i bambini ancora laboratori creativi ma snche didattici a conoscenza del mondo delle api.

Sia il sabato (dalle 19.00) che la domenica (dalle 12.00) sarà attivo lo stand gastronomico del GIUSToInPERFETTO con piatti tipici ma anche etnici, con l’utilizzo dei prodotti biologici dei produttori e aziende agricole che compongono il mercato!

Inoltre birra e gelato artigianali!!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.