Code in Valganna, in giornata si concludono i lavori alla galleria

Anas comunica che i lavori si concluderanno in giornata e dunque sarà ripristinata la normale circolazione nelle due gallerie sulla statale 233

Avarie

Dovrebbe risolversi quanto prima il problema delle code sulla statale della Valganna, dovute alla chiusura di una delle due gallerie all’altezza del birrificio per una manutenzione straordinaria.

L’intervento, urgente, ha reso necessario l’utilizzo dell’altra galleria a senso unico alternato, regolato da un semaforo, che da ieri crea lunghe code in entrata e in uscita, in particolare nelle ore di punta.

I lavori, assicura Anas, saranno conclusi entro oggi, e dunque la galleria sarà riaperta entro questa sera, con conseguente eliminazione del senso unico e delle relative code.

di
Pubblicato il 03 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.