Comi: “Il mio Primo Maggio con il pensiero ai balneari”

L'europarlamentare afferma che in Italia la direttiva Bolkestein è stata recepita malissimo, e ancora oggi 35mila piccole imprese balneari vivono con la spada di Damocle della messa a bando delle concessioni demaniali delle spiagge.

Lara Comi

“Il mio Primo Maggio con il pensiero ai balneari. In Italia la direttiva Bolkestein è stata recepita malissimo, e ancora oggi 35mila piccole imprese balneari vivono con la spada di Damocle della messa a bando delle concessioni demaniali delle spiagge”.

Lo scrive su Facebook Lara Comi, europarlamentare di Forza Italia, vicepresidente del Gruppo PPE.

“A Coffee Break su La7 ho lanciato un appello, in primis al PD, che è sempre stato a favore delle aste, affinché cambi idea e non blocchi le proposte fatte da Forza Italia in passato – spiega Lara Comi – ritengo sempre di più che la sdemanializzazione sia la soluzione migliore per dare ai balneari la possibilità di investire nella loro aziende! Tra poco inizia la stagione estiva e bisogna far presto: dobbiamo tutelarli e dare loro la certezza di continuare a lavorare nei loro stabilimenti balneari”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.