Comicità e solidarietà all’Ite Tosi con “Non tutti rubano per nuocere”

La commedia portata in scena dai Divin Attori per raccogliere fondi a favore dell'Aubam

aula magna ite itc tosi busto

La compagnia “I Divin Attori” sarà sul palco dell’Aula Magna dell’Ite Enrico Tosi con uno spettacolo che unisce comicità e solidarietà. Venerdì 18 maggio alle ore 21 andrà in scena “Non tutti rubano per nuocere”, la brillante commedia che Patrizia Cuvello tratta da un testo di Dario Fo.

Lo spettacolo è caratterizzato da un crescendo di comicità e colpi di scena ed è promosso dall’Associazione “Noi del Tosi”. L’ingesso è a libera offerta, il ricavato sarà devoluto all’Associazione Umanitaria Pro Bambini nel Mondo (AuBam) Onlus di Busto Arsizio. Ingresso a offerta libera.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore