Varesenews Business

Comunicare attraverso il gelato

Questa settimana vi raccontiamo l'esperienza di una piccola realtà di Vergiate, "Il Gelato di Marina", che ha deciso di promuovere la sua estate attraverso l'agenda eventi di Varesenews e una promozione da leccarsi i baffi

vario

Questa settimana vi raccontiamo l’esperienza di una piccola realtà di Vergiate, “Il Gelato di Marina“, che ha deciso di promuovere la sua estate attraverso dei gusti speciali preparati settimanalmente per i suoi clienti e proposti attraverso una promozione da leccarsi i baffi.

Attraverso l’agenda eventi di Varesenews, ogni fine settimana fino a settembre, Marina propone i suoi “gusti del giorno” abbinati a una promozione di cui usufruire al sabato e la domenica, dedicata ai veri amanti del buon gelato.

In particolare sabato 19 e domenica 20 maggio, Marina ha invitato tutti ad assaggiare il gelato al Crodino e quello a Mojito. In sole 24 ore, l’evento è stato letto da oltre 1.100 persone e condiviso 116 volte su Facebook. A rafforzare la comunicazione, il post Facebook ha raggiunto 25.826 persone, è stato cliccato 912 volte e condiviso 24.

 

 

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.