Il Consiglio comunale si riunisce nel ricordo di Franco Aldini

Questa sera, giovedì 24 maggio alle 20.45, in Consiglio comunale si discute il bilancio di previsione, si parla di urbanistica e della proposta di legge "Aree di confine". Gli amministratori ricorderanno inoltre l'ex consigliere recentemente scomparso

Avarie

Si riunisce questa sera, giovedì 24 maggio alle 20.45 nella Sala consiliare del Municipio, il Consiglio comunale di Lavena Ponte Tresa.

Nel corso della seduta sarà ricordato l’ex consigliere comunale Franco Aldini, scomparso lo scorso 21 maggio.

All’ordine del giorno del Consiglio, oltre alla discussione e all’approvazione del bilancio consuntivo 2017, la proroga di validità del documento di Piano del Pgt, l’adozione di un piano di recupero nel centro storico di Lavena Ponte Tresa e azioni nell’ambito del progetto di legge “Aree di confine”.

Infine si parlerà della designazione dei membri del Consiglio di amministrazione della Scuola dell’infanzia di Lavena.

di
Pubblicato il 24 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.