“Corri sotto la Rocca”, dieci chilometri tra lago e natura

La gara podistica, giunta quest'anno alla sua quarta edizione, è in programma domenica 10 giugno. Confermate anche la gara da 5 chilometri e la corsa junior per i più piccoli

corri sotto la rocca 2018

Una gara podistica in una cornice unica, divenuta ormai uno degli appuntamenti di riferimento per sportivi e appassionati del Basso Verbano.

È in programma domenica 10 giugno, ad Angera, l’ormai tradizionale “Corri sotto la Rocca“, manifestazione organizzata da 7 Laghi Runners e Associazione genitori, giunta quest’anno alla sua quarta edizione e inserita nel circuito del Piede D’Oro Varese.

Il percorso agonistico di 10 chilometri tocca alcuni dei punti più caratteristici della cittadina: dal lungolago al centro storico, passando per la Bruschera, la zona boschiva del campeggio, il parco di via Arena e alcuni tratti dell’Oasi.

Il video di presentazione:

Info utili:

Gara Podistica e di Nordic Walking aperta a tutti, inserita nel circuito del PdO Varese 2018     

Ritrovo : dalle ore 8.00 presso Tensostruttura lungolago di Angera
Partenza : Ore 9.00 (Minigiro di 1Km ore 8.40 – Nordic Walking ore 9.05)
Iscrizioni : La mattina della gara fino alle 8.45
€4 (Quota Intera) ,
€2 (ragazzi/e nati fino al 2003 max. 15 anni)

Servizi : Ricco ristoro a fine corsa –assistenza medica-stand gastronomico in funzione a partire dalle ore 12.00

Premiazioni : Avranno luogo sul palco all’interno della Tensostruttura e saranno premiati i primi 5 uomini /donne assoluti, i primi 3 di ogni categoria, il primo/a Angerese, Premio speciale al primo/a del traguardo volante e numerosi premi a sorteggio tra tutti i partecipanti.          

Per Info e-mail : www.settelaghirunners.itinfo@settelaghirunners.it , o Ugo Fantoni  333 3285431        

Come partecipare? Apri il volantino con info, regolamento e percorsi

CORRI SOTTO LA ROCCA JUNIOR

Accanto all’evento principale è stata confermata anche per questa edizione, “Corri sotto la Rocca Junior“. La corsa, gratuita e aperta a tutti i bambini di età compresa 3 – 13 anni su un percorso ad anello ricavato nel pratone (giardini sul lungolago di piazza Garibaldi), è in programma venerdì 8. Il ritrovo è fissato alle 17.30 con partenza ore 18.00 e premiazione ai primi 3 classificati di ciascuna categoria.

di
Pubblicato il 31 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.