“Dadini” è pronta, domenica l’inaugurazione

Oggi la scultura donata dalla famiglia di Otto Monestier è stata installata al centro della rotatoria di via Jamoretti. Domenica 20 maggio l'inaugurazione

Induno Olona - Dadini, si monta la scultura di Otto Monastier

E’ stata montata oggi al centro della nuova rotatoria di via Jamoretti la scultura “Dadini”, realizzata dall’artista Otto Monestier.

Galleria fotografica

Induno Olona - Dadini, si monta la scultura di Otto Monastier 4 di 8

Il monumento sarà inaugurato domenica 20 maggio dal sindaco Marco Cavallin alla presenza del governatore della Lombardia Attilio Fontana.

L’inaugurazione sarà preceduta alle 10.30 da una breve conferenza in programma nella sala civica Bergamaschi, in piazza Papa Giovanni XXIII.

di
Pubblicato il 17 maggio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Induno Olona - Dadini, si monta la scultura di Otto Monastier 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore