Una domenica su due ruote: a Tradate arrivano le Vespe

Domenica 6 maggio si svolge il 3° Motoraduno delle mitiche moto, con un contorno di iniziative per grandi e bambini

concorso la tua primavera 7

Una giornata di festa, con tante occasioni di divertimento per tutti, soprattutto per gli appassionati della motocicletta più amata, la Vespa.

E’ quanto promette il 3° Motoraduno internazionale di Vespe in programma domenica 6 maggio a Tradate.

Una giornata lunga e piena di iniziative, che si apre alle 9 con le iscrizioni in piazza Mazzini (la partecipazione è  agli scritti di tutti i Vespa Club d’Italia). Alle 11 si parte per una lunga sfilata per la città e una visita dei suoi dintorni, e sarà l’occasione per vedere tutte insieme decine e decine di Vespe, di ogni modello e colore.

La giornata prosegue alle 11.30 con l’aperitivo in corso Bernacchi in collaborazione con i commercianti tradatesi, e il pranzo in piazza, organizzato con la Pro loco di Tradate e aperto a tutti.

A partire dalle 14.30 premiazioni, musica e intrattenimento.

Per tutta la giornata i negozi del centro saranno aperti, ci saranno giochi e un omaggio per tutti i bambini, e si potranno visitare il museo delle moto Frera e il museo Fisogni con la sua importante raccolta di pompe di benzina.

QUI la locandina con i dettagli del programma

di
Pubblicato il 04 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.