Una domenica un po’ afosa

Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino. In serata qualche temporale

caldo afa alte temperature

Le previsioni per oggi del Centro Geofisico Prealpino dicono che sarà una domenica con nuvolosità variabile con possibilità di qualche raro rovescio o breve temporale già dal mattino. Caldo estivo, umido e un po’ afoso.
Nel pomeriggio qualche temporale in transito sulla pianura padana e in serata probabilmente anche sulle Prealpi. Schiarite probabilmente più ampie sulla bassa pianura e ovunque verso sera.

Le temperature previste: Max: 26/29°C, Min: 13/16°C, concentrazione inquinanti in calo, vento in quota debole da SW, al suolo debole meridionale.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.