Doppio appuntamento con la civica scuola di musica

La scuola di musica tradatese terrà un concerto alla biblioteca Frera e il saggio di fine anno al cinema Grassi

giovani lavoro quarta rivoluzione industriale digitale industria 4.0

Doppio appuntamento con la Civica Scuola di Musica di Tradate che propone due appuntamenti con i suoi allievi e la loro musica. La prima esibizione si svolgerà giovedì 17 maggio alle h 20.45 in biblioteca Frera a Tradate.

Gli allievi del corso di musica da camera tenuto dal Maestro Nicola Bisotti si cimenteranno in piccole formazioni accompagnate dal pianoforte. Si potranno ascoltare brani per clarinetto, flauto, violino e tromba.

Il secondo appuntamento riguarda tutti gli allievi della Civica Scuola di Musica, che proporranno un saggio a conclusione dell’anno di corsi presso il Cinema Grassi sabato 26 maggio alle 18.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore