Emirates cerca nuovo personale di bordo a Milano

Si tratta della seconda data in Italia. Le condizioni lavorative includono una serie di benefit quali reddito esentasse, alloggi gratis a Dubai e altri benefit

Avarie

Emirates, la più grande compagnia aerea internazionale al mondo, sta cercando candidati italiani per il suo team multinazionale di personale di bordo.

La compagnia aerea, con base a Dubai, organizzerà sabato 5 maggio un open day per selezionare il personale presso l’Hotel & Conference Centre Sheraton di Milano Malpensa – Terminal 1, Ferno. Il recruitment day inizierà alle ore 8 in punto.

La compagnia sta cercando candidati appassionati, spigliati e service oriented, al fine di garantire ai clienti la pluripremiata esperienza di bordo di Emirates. I candidati che cercano un’ottima opportunità di carriera possono presentarsi direttamente sul posto con un curriculum vitae aggiornato in inglese e una foto recente. Per partecipare all’evento non è necessario registrarsi prima online. Maggiori informazioni riguardo i requisiti del processo di selezione sono disponibili su http://www.emiratesgroupcareers.com/cabin-crew/

Se necessario, ai candidati verrà chiesto di passare l’intera giornata di reclutamento presso l’Hotel. I candidati selezionati saranno informati circa gli orari degli ulteriori assesment e colloqui.

Al momento, Emirates opera voli verso 159 destinazioni in sei continenti, con una flotta moderna che conta 269 spaziosi aerei. La compagnia è il maggiore operatore mondiale di Boeing 777 e di Airbus 380. Emirates offre ai candidati un’opportunità di carriera eccezionale, un training approfondito, oltre che uno scambio culturale senza pari, offrendo la possibilità di lavorare in un team internazionale con un personale di volo di più di 135 nazionalità, di cui oltre 500 italiani.

Al personale di bordo vengono offerte condizioni lavorative che includono una serie di benefit quali un reddito esentasse, alloggi condivisi gratuiti di alto livello a Dubai, spostamenti gratis da e per il luogo di lavoro, copertura medica e dentistica, così come sconti eccezionali per lo shopping e le attività di svago a Dubai. Per molti membri del personale di volo di Emirates, le invitanti agevolazioni di viaggio rappresentano un grande vantaggio non solo per loro, ma anche per le loro famiglie – in particolar modo dato che il network globale di Emirates, in continua espansione, offre molte opportunità di viaggio all’interno della rete della compagnia che si estende su sei continenti.

Emirates opera voli verso l’Italia da 26 anni e attualmente offre 49 voli settimanali tra Dubai e quattro città italiane – Milano, Roma, Venezia e Roma, oltre al volo diretto tra Milano e New York.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.