Esagera con gli alcolici, rischia di farsi investire e picchia i carabinieri

Da qualche bicchiere di troppo alle manette. E' l'epilogo della notte di un uomo di Fagnano Olona che ha cercato di fermare diverse auto in corsa

ubriaco notte

Una notte impegnativa, iniziata con qualche bicchiere di troppo e finita in manette. I postumi di questa “Notte da Leoni” per un uomo di 48 anni di Fagnano Olona saranno più difficili da smaltire, dato che comprendono anche le accuse di resistenza, violenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Tutto è successo nella notte tra sabato e domenica quando alla sala operativa del 112 sono arrivate numerose chiamate di automobilisti che segnalavano la presenza di un soggetto lungo la strada che tentava di bloccare le auto in transito. Sul posto è stata così inviata una pattuglia dei Carabinieri che si è trovata davanti un uomo palesemente ubriaco.

I militari hanno quindi cercato di accompagnare l’uomo in una zona più sicura per evitare che venisse investito dalle auto ma lui, invece di placarsi, ha iniziato a scagliarsi contro di loro rendendo così necessaria l’immobilizzazione forzata. L’uomo è stato poi arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza della caserma in attesa del rito direttissimo fissato per le prossime ore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Fortunato Chiraglia

    santo subito

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.