Una festa di primavera unta e bisunta

Domenica speciale con la Pro Loco di Caravate. Stand gastronomico e mercatino di artigianato locale

locandina

Cresce la voglia di Primavera, di sole e di passeggiate in campagna. Così anche la Proloco è all’opera per preparare la seconda edizione della FESTA DI PRIMAVERA. La buona compagnia, il sole ( speriamo) e il buon cibo saranno sempre protagonisti.

Il tema di quest’anno vi prenderà per la gola!! UNTI E BISUNTI , specialità fritte per tutti i gusti!
Pesce, carne, verdure, arancini e chi più ne ha più ne metta. I volontari vi aspettano dalle ore 12 di domani, domenica, per l’apertura dello stand gastronomico in via Leopardi, fino alle 19.

Inoltre non mancherà tanto intrattenimento per i più piccoli e tutto lo spazio dell’area verde per passare una giornata all’insegna del divertimento!

Maggiori informazioni sul sito!
http://www.prolococaravate.it/2018/04/10/festa-di-primavera-2018-unti-e-bisunti/

Non mancheranno bancarelle e mercatini di artigianato locale.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 12 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.