Finisce nel lago con l’auto: grave un 78enne italiano

L'allarme questa mattina attorno alle 8.30: l'uomo, recuperato dalle acque del Lago Maggiore in zona Stadio, è stato rianimato e poi trasportato in elicottero in ospedale

rega generiche

E’ ricoverato in gravi condizioni un anziano di 78 anni, cittadino italiano ma residente nel Locarnese, che questa mattina è finito nelle acque del Lago Maggiore con la sua auto.

L’allarme è stato lanciato poco dopo le 8.30 quando alla Polizia cantonale è stata segnalata un’auto finita nel Verbano a Locarno, in zona Stadio. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, della Polizia della città di Locarno, le Guardie di confine, i pompieri di Locarno, la Salvataggio Gambarogno, i soccorritori del Salva e della Rega.

Dalla vettura è stato estratto l’anziano guidatore, subito sottoposto a rianimazione. L’uomo è stato successivamente trasportato in elicottero all’ospedale.

Il 78enne, secondo quanto riferito dai sanitari, versa in gravi condizioni tali da metterne in pericolo la vita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.