Foma Fomic viene a Gallarate a suonare “Estate a Gallarate”

Se non qui, dove altro? Insomma: se siete di quelli a cui il tormentone piace, segnatevi le due date

gallarate generico

Allora: lo sappiamo bene che ad alcuni la canzone proprio non piace, che chissenefrega. Ok. Ma se siete tra quelli che si sono ascoltati qualche migliaio di volte “Estate a Gallarate” (poco meno di 30mila visualizzazioni solo su Youtube, a oggi), segnatevi la data: Foma Fomic viene a Gallarate a suonare, live e in carne e ossa.

Prima data: venerdì 1 giugno al Donegal Pub di via Vittorio Veneto (complesso “delle Sorelle Ramonda”), dove si esibirà in un vero concerto, con tutto il suo repertorio, che tra l’altro – visti i numeri di visualizzazioni su Youtube – è stato esplorato da molti, negli ultimi giorni.

Seconda occasione del tour gallaratese: venerdì 8 giugno, nell’ambito della serata già organizzata dal Naga. Il presidente Luca Filiberto si è dato da fare per aggiungere la sorpresa d’inizio estate e oggi conferma la data: «Abbiamo un accordo con gli Elementz, il gruppo artistico che si esibisce quella sera e che porta il service, Foma Fomic si aggiungerà in quella serata». Anche Foma Fomic si esibirà comunque con formazione al completo di tre musicisti. Dunque: appuntamento anche in piazza Libertà alle 21.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 30 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.