Il Fun Club Vettel torna a Travedona

Si rinforza il rapporto tra la Scuderia Ferrari Club di Travedona e il club di tifosi della città natale del pilota tedesco

Il Fun Club di Vettel ospite del Club Scuderia Ferrari di Travedona

Dal prossimo 18 al 21 Maggio 2018, la delegazione Erster Sebastian Vettel Fun Club di Heppenheim, con sede nella città natale del pilota ferrarista, sarà nuovamente ospite della Scuderia Ferrari Club di Travedona.

Questo sarà il quarto incontro fra le due tifoserie, con grande piacere, la Sfc di Travedona, ospiterà la delegazione tedesca.

Sempre più forte è il legame che unisce queste due realtà europee e questo nuovo incontro sarà ancora un segno di amicizia e rispetto comune, nel segno dello sport e amicizia tra i popoli.

Per il week end, è stato organizzato un programma di eventi motoristici e non.

Il primo sarà accompagnare gli amici tedeschi alla visita dei luoghi sul territorio (Monastero di S. Caterina e Lago Maggiore) per finire con una visita al Museo Storico Alfa Romeo di Arese.

Con la nostra visita omaggeremo il marchio del biscione, presente da quest’anno in Formula Uno con il giovane pilota Charles Leclerc, proveniente dalla scuola piloti Ferrari Accademy di Maranello.

Momento clou, del fine settimana sarà la visita presso la Scuderia Ferrari Club di Travedona, da parte del 1° Club Nazionale delle 600 di Besozzo, nell’ambito della manifestazione “600 in Tour”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore