Il furgone si ribalta, muore un giovane di 32 anni

Il gravissimo incidente è avvenuto nella tarda serata di lunedì lungo la Statale 629. A nulla sono valsi i soccorsi: il conducente è stato estratto senza vita dalle lamiere.

incidente mortale

Un uomo è morto in seguito al ribaltamento del mezzo su cui viaggiava. Il conducente è stato estratto ormai privo di vita dalle lamiere contorte del suo furgone.

È accaduto attorno alle 22.30 di ieri, lunedì 21 maggio, lungo la statale Besozzo Vergiate nel comune di Comabbio. La vittima si chiamava Davide Cimino, classe 1985, era residente a Taino dove lavorava in proprio come elettricista.

Solo posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ispra, con un’autopompa e un’autogru, e il 118 con un’ambulanza e l’elisoccorso, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Toccherà agli inquirenti ricostruire la dinamica dell’incidente in cui non è rimasto coinvolto nessun altro veicolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2018
Leggi i commenti

Foto

Il furgone si ribalta, muore un giovane di 32 anni 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.