Gioca Estate 2018

Il Centro Gioca Bimbo di Gallarate organizza Gioca Estate, il campo estivo per i bambini da 3 a 6 anni

Campi Estivi 2018

Il Centro Gioca Bimbo di Gallarate organizza

Gioca Estate

il campo estivo per i bambini da 3 a 6 anni.

Il Campo estivo si svolgerà da giugno a settembre e accoglierà le bambine e i bambini tutti i giorni, da lunedì a venerdì, dalle 7:45 (con possibilità di ingresso fino alle ore 9) alle 16 (orario che si può estendere fino alle 18:30) e si rivolge anche ai bambini NON residente nel comune di Gallarate.

L’iscrizione comprende spuntino di metà mattina, pranzo, acqua, merenda, attività ricreative, laboratori, copertura assicurativa, assistenza educativa e tutto il materiale didattico e ludico. Sono previsti sconti per la presenza ad almeno due settimane continuative.

Gioca Estate permetterà ai bambini di trascorrere giornate di grande divertimento e stringere nuove amicizie. Il campo estivo si svolgerà in un ambiente a misura di bambino e sarà organizzato in ogni dettaglio per offre ire loro una proposta completa.

I bambini impareranno giochi nuovi a contatto con la natura e attraverso i laboratori potranno usare tutta la loro creatività, il tutto gestito e coordinato da personale educativo esperto e professionale.

I bambini e le bambine avranno la possibilità di giocare nel grande giardino privato del centro e saranno seguiti da educatrici che proporranno loro attività linguistiche (inglese), pittoriche, espressive, giochi di gruppo, giochi manipolativi.

Nel giardino privato i bambini avranno la possibilità di pranzare e di giocare con proposte ludiche di acqua, sabbia e a contatto con la natura per vivere la loro estate in un vero e proprio GIARDINO IN CITTA’

La giornata tipo

Dalle 7:45 alle 9:30, accoglienza con spuntino e gioco libero assistito
Dalle 10 alle 12, attività di inglese e giochi educativi e/o di squadra
Dalle 12 alle 14, pranzo e gioco libero assistito
Dalle 14 alle 15:30, attività didattiche e laboratori creativi
Dalle 15:30 alle 16, merenda, gioco libero assistito e uscita
Dalle 16 alle 18:30, attività ludiche e gioco libero assistito
Ore 18:30, chiusura

Per il mese di agosto dovrà essere data conferma del periodo scelto entro il 24 luglio.

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria al numero 0331 771028

Le iscrizioni sono aperte e sarà possibile iscriversi fino al 31… fino a esaurimento posti! Non esitate!

Gioca Bimbo
Via Tiro a Segno,5
Gallarate 21013
http://www.nidogiocabimbo.it

di
Pubblicato il 09 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.