Grave ma stabile la giovane finita sotto al treno

Era stata soccorsa da un’infermiera. Ora è in neurorianimazione

monoblocco ingresso

La donna di 34 anni – che nel pomeriggio di ieri, venerdì. è finita sotto al treno alla stazione di Casorate Sempione – è stabile. Grave, ma stabile.

La donna era stata soccorsa dalla valorosa infermiera che per prima si era accorta del fatto: la donna non ha esitato ad attraversare i binari e raggiungere la ferita, poi stabilizzata e trasportata in elicottero all’ospedale di Varese.

Qui era giunta nel tardo pomeriggio di ieri in codice rosso. L’aggiornamento sulle sue condizioni sanitarie nella giornata di oggi parla di prognosi riservata. La ragazza si trova ricoverata in neuro rianimazione dopo aver subito un politrauma.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.