Grazie all’Amor la pediatria dell’Ondoli ha un nuovo macchinario

Il comitato delle mamme che difende il punto nascita di Angera ha annunciato l'entrata in funzione dell'apparecchio per misurare la bilirubina ai piccoli nati

centrifuga birilubina ospedale ondoli angera amor

E’ in funzione il nuovo apparecchio donato da AMOR, il comitato delle mamme che difendono il punto nascita dell’ospedale Ondoli di Angera. Grazie al loro impegno la centrifuga è stata acquistata e donata.

Qualche giorno fa il comitato aveva annunciato che era arrivata al reparto di pediatria la nuova centrifuga per misurare la bilirubina ai piccoli nati: ora il macchinario è in funzione.

Il gruppo ha ringraziato i molti sostenitori che hanno permesso di donare questo strumento e fare un altro passo in avanti per migliorare i loro amatissimi reparti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.