Incidente a fattorino Just Eat durante una consegna: amputata la gamba

L'incidente nel pomeriggiodi giovedì 17  maggio: è rimasto incastrato tra due tram durante un sorpasso

Generico 2018

Stava facendo una consegna con il suo motorino, alle 14.30 di giovedì 17  maggio, ed è rimasto incastrato tra due tram durante un sorpasso.

Ha perso così la gamba un fattorino 28enne di Just Eat a Milano: l’incidente è avvenuto in via Montegani, all’angolo con piazza Abbiategrasso. Il ragazzo è stato portato in gravi condizioni al Policlinico, dove ha subito l’amputazione della gamba dal ginocchio in giù.

Secondo le prime ricostruzioni, sembra che il fattorino abbia superato a sinistra il tram della linea 3 che stava viaggiando in direzione centro, senza accorgersi però che in direzione opposta stava arrivando un altro tram. E’ rimasto così schiacciato, scivolando con la gamba sotto uno dei due tram.

Per liberare il motociclista sono arrivati i vigili del fuoco, la polizia locale e il 118: una volta in ospedale è stato necessario procedere all’amputazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore