Schianto nella notte, auto distrutta e un ferito in codice rosso

L'incidente si è verificato poco dopo le 2 di notte sulla strada provinciale 43 che collega Ghirla a Grantola

Cugliate Fabiasco - incidente stradale

Incidente stradale nel cuore della notte in Valganna,  sulla strada provinciale 43 che collega Ghirla a Grantola.

Galleria fotografica

Cugliate Fabiasco: incidente nelle notte 4 di 4

Erano da poco passate le 2 quando una Opel Astra, per cause ancora in fase di accertamento, è uscita di strada in territorio di Cugliate Fabiasco, finendo contro il muro di cinta di un’abitazione. Violentissimo l’impatto che ha completamente distrutto la parte anteriore della vettura.

Sul posto, oltre ai soccorritori di Sos Cunardo con il supporto dell’automedica, sono intervenuti Vigili del Fuoco e Carabinieri.

I Vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere la persona ferita che è stata ricoverata in codice rosso all’Ospedale di Circolo di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cugliate Fabiasco: incidente nelle notte 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.