JPS Summer Lab 2018

Ripartono a giugno i corsi estivi di inglese firmati John Peter Sloan - La Scuola, nella sede di via Seprio 3 a Gallarate, per un'estate ricca di inglese e di divertimento

Campi Estivi 2018

Ripartono a giugno i corsi estivi di inglese firmati John Peter Sloan – La Scuolanella sede di via Seprio 3 a Gallarate.

I corsi estivi durano da giugno a settembre e si rivolgono a bambini e ragazzi da 3 a 16 anni e prevedono dalle 3 alle 5 lezioni alla settimana, suddivisi in gruppi di lavoro da 2 a 8 partecipanti.

I corsi sono dinamici e coinvolgenti, organizzati sotto forma di laboratori tematicirole-playsfide di grammatica e di pronuncia e nello svolgimento si darà molto spazio alla conversazione e all’ascolto, lasciando spazio anche a delle pillole di grammatica e attività di tutoraggio sui compiti estivi.

John Peter Sloan – la Scuola offre corsi di lingua inglese con un metodo innovativo, attraverso docenti qualificati, che hanno voglia di “fare la differenza“, guidati e ispirati da John Peter Sloan, il più famoso insegnante d’italia!

Per info, prenotazioni e prezzi scrivete a kids.milano@jpscuola.ito telefonate al numero 02 20242154

Pagina Facebook | Instagram

di
Pubblicato il 18 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.