Kolaj convocato con l’Under 21 dell’Albania

Prima convocazione per l’attaccante classe 1999 del Sassuolo cresciuto nel Varese

aristidi kolaj

Grande soddisfazione per Aristidi Kolaj. L’arcisatese classe 1999, attaccante della Primavera del Sassuolo, è stato convocato per l’under 21 dell’Albania.

Il bel coronamento di una splendida stagione per il ragazzo cresciuto nel Varese Calcio, che in Emilia è stato protagonista con la maglia neroverde. In 31 presenze e 11 gol tra campionato, Torneo di Viareggio e Coppa Primavera. Nella stagione regolare Kolaj ha messo a segno 9 reti in 25 presenze.

Prestazioni e numeri che hanno convinto il commissario tecnico della nazionale giovanile albanese Alban Bushi a convocarlo per tre gare.

Raduno fissato per il 24 maggio e amichevoli contro Bosnia (28 maggio) e due con la Bielorussia (5 e 8 giugno). Tutte e tre le sfide verranno giocate in Albania.

di francesco.mazzoleni@varesenews.it
Pubblicato il 17 maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore